Siamo lieti di condividere con i nostri consumatori il premio Brands Award 2024, ricevuto per l’ultima novità di prodotto in casa Valgrì: Passata di Pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP in bottiglia 350g.
In corsa nella categoria “New Entry 2024” dedicata alle novità di settore, la nostra Passata di Piennolo DOP si è aggiudicata uno dei premi nella categoria Conserve.
Un riconoscimento alla qualità di un prodotto italiano con ingredienti 100% naturali, in risposta alle esigenze di un consumatore sempre più alla ricerca di prodotti salutari e genuini. La nostra “Passata di Pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP” è il risultato di una selezione accurata dei pomodorini coltivati sulle pendici del Vesuvio, caratterizzati da un clima unico e terreno ricco.
La loro polpa densa e ricca, insieme al loro sapore intenso e dolce, si conservano interamente nella passata. L’assenza di conservanti artificiali e l’utilizzo dei migliori pomodorini al giusto grado di maturazione garantiscono un prodotto autentico e genuino. Dai panel test effettuati abbiamo rilevato un alto grado di gradimento del gusto fresco e dolce, apprezzata dai più grandi e anche dai più piccoli.
Adatta per preparare salse, sughi e piatti tradizionali, presentata in un formato che segue le esigenze del consumatore odierno, limitando gli sprechi e offrendo un’esperienza culinaria unica e appagante.
Una soddisfazione e un traguardo che siamo felici di condividere con tutta la famiglia Valgrì.