Domande Frequenti (FAQ)
1. Come posso effettuare un acquisto?
Per procedere all’acquisto ti basterà cliccare su “aggiungi al carrello” per i prodotti che ti interessano, dopodiché cliccando su “visualizza carrello” potrai visionare il riepilogo d’ordine e modulare eventualmente le quantità. Infine cliccando su “procedi con l’ordine” ti apparirà la pagina dove poter inserire i tuoi dati e l’indirizzo di spedizione per visualizzare i costi di consegna (qualora indirizzo di fatturazione e spedizione differiscano clicca su “Spedire ad un indirizzo differente?”). Dopodiché potrai anche scegliere il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili ed accettare infine le condizioni della privacy per concludere l’ordine cliccando infine su “effettua ordine”.
2. Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo diverse forme di pagamento:
• Paypal e Carta di Credito (Visa, Visa Electron, Postepay, Prepagate Paypal, American Express, Mastercard, Maestro Internazionale emessa all’estero, Carta Si).
La somma corrispondente sarà addebitata al momento della conferma dell’ordine.
• Bonifico Bancario: visualizzerai in seguito alla conferma d’ordine un riepilogo con i dati bancari su cui effettuare il bonifico; gli stessi saranno reperibili anche nella e-mail di conferma d’ordine. L’ordine sarà confermato ed elaborato solo alla ricezione del pagamento. Gli ordini per i quali non sarà ricevuto pagamento entro 14 giorni dalla data d’ordine, si riterranno non conclusi e pertanto annullati.
3. Posso modificare il mio ordine?
Se desideri modificare il tuo ordine, ti invitiamo a contattarci il prima possibile. Gli ordini già elaborati potrebbero non essere modificabili, faremo comunque del nostro meglio per assisterti.
4. Quali sono i tempi di consegna?
L’ordine viene l’elaborato entro 1-3 giorni lavorativi e i tempi di consegna variano in base al peso dell’ordine come indicato di seguito (la fascia di peso dell’ordine apparirà indicata nel carrello)
• Ordini inferiori a 40kg
48/72 ore (salvo ritardi operativi del corriere o cause di forza maggiore)
• Ordini superiori a 40kg
5-7 giorni lavorativi (salvo ritardi operativi del corriere o cause di forza maggiore)
• Ordini di prodotti freschi:
I prodotti freschi vengono messi in spedizione dalle ore 08.30 del lunedì alle ore 12.00 del martedì di ogni settimana, per facilitare la consegna diretta ed evitare che sostino nei magazzini del corriere durante il weekend, tutelando in questo modo la piena freschezza del prodotto
NOTA BENE: NON è possibile richiedere un orario di consegna. La consegna NON si intende al piano. NON si assicura la consegna in zone ZTL o remote.
5. Come posso tracciare il mio ordine?
• Per ordini inferiori a 40kg: riceverai una mail con il numero tracking per seguire la spedizione non appena il pacco verrà affidato al corriere
• Per ordini superiori a 40kg: non appena il pacco verrà affidato al corriere riceverai notifica di predisposizione della spedizione e potrai in ogni momento contattarci per verificarne lo stato
6. Dove posso trovare informazioni sui vostri prodotti?
Puoi trovare tutte le informazioni sui nostri prodotti nella descrizione di ciascun articolo. Se hai domande specifiche, non esitare a contattarci!
7. Offrite sconti per ordini di grandi dimensioni?
Se sei interessato ad acquistare all’ingrosso, possiamo offrirti un’offerta ad hoc per ordini a pedane. Contattaci inviando la tua ragione sociale completa di partita IVA.
8. Offrite spedizioni internazionali?
Sì, spediamo in diversi Paesi. Durante il processo di acquisto, seleziona il tuo Paese per vedere le opzioni di spedizione disponibili.
9. Come posso contattare il servizio clienti?
Puoi contattarci tramite Whatsapp, o il modulo di contatto sul nostro sito o via email all’indirizzo fornito nella sezione “Contatti”. Siamo qui per aiutarti!